20120111

3468 Io voglio essere testimone dei tuoi fiori di fuoco

Quando un'alba chiunque
L'esercito indomito
Delle tue dita
Mi prendano per assalto
Come il vento,
Io voglio essere
Polvere di stelle
Che scuotendo la tua mano
Si sparga
Nell'ondata
Inaspettata
Di piacere
E sommergermi
Contemplando
Il tuo petto e il tuo ventre.

Io voglio essere testimone
Dei tuoi fiori di fuoco.

Ti propongo
Sorvolare
Questa steppa
Sterile e vuota,
Catapultiamoci
Più in là
Delle stelle,
Lassù
Del firmamento,
Sull'ultimo piano
Del settimo cielo
Che la vita è
Breve e non sappiamo
Quello che domani
Ci sarà.
Per quel motivo,
Quando un'alba chiunque
L'esercito indomito
Delle tue dita
Mi prendano per assalto
Come il vento,
Io voglio essere
Polvere di stelle
Che scuotendo la tua mano
Si sparga
Nell'ondata
Inaspettata
Di piacere
E sommergermi
Contemplando
Il tuo petto e il tuo ventre.

No hay comentarios.: