19931231

1207 Riferimento su Priscilla

Quando sono accanto a lei
Il mio spirito può prendere un resto
Perché sta accomodando la sua bellezza
Da un estremo a un altro.
Solo con sinistra
La mia vista sulla sua faccia
La mia anima va per addolcire
E le mie pene e lamenta,
E le mie depressioni assurde
Dissipi immediatamente.
Solo con tatto i suoi tocchi
Sul mio corpo stanco
E quando il suo contatto della voce
La mia coclea
Sembro pesare in giù sullo spazio.
Posso veleggiare con lei
All'acqua quieta
E l'il riposo quietamente
Col suo corpo come un guanciale.
Non so quello che lei sente con me
Ma so che se è uguale
Noi faremmo insieme
La migliore coppia di tutto il mondo
Perché sogno con lei
Quando sono sveglio
E darei la mia anima senza vacilli
Per faccia suo senta
Questo che sento accanto a lei
Nessuno mi ha capito
Come lei fa
Oggi sono per questo
Così collegato alla magia
Quello flusso dalla sua personalità.

No hay comentarios.: