19931231

1200 Rapporto su Priscilla

Oggi la vidi, e i suoi capelli sembravano
Una cascata sospinta
Per il tutto Creatore,
Non poteva credere che ancora l'amassi
Ma quando l’avevo di fronte a me
Volli abbracciarla fra le mie braccia,
E incantarla accanto al mio torace
E baciarla sui suoi labbra dolci.
Ho dovuto contenere i miei impulsi
E spellare con coraggio il mio nervosismo
Per non cadere fulminato
Per la bellezza che lei aveva
E che sembrava avere preso
Di un baule segreto e ignoto.
Ho tenuto il mio incoraggiamento e sospirai.
Lei era più bella che mai
E la sua spalla era completa
Nella questione di vera bellezza.
Era bianca e delicata.
Lisci, lussureggiante e bene formata.
Avevo a morso i miei labbra
Perché anche l'avevo di fronte a me
Non poteva credere che lei sia
Perché era così bella come un spirito
Che cerca un corpo per possederlo.
La sua voce sembrava una canzone
Di quello che la natura bisbiglia.
Era sottile la sua figura
E i suoi capelli erano cresciuti
E sembravano una cascata
Sospesa miracolosamente
Per l’Autore di tutte le cose.

No hay comentarios.: