19931231

1189 Ragionamento su Priscilla

Per la maggior parte che ho pensato
Pressoché a esagerò stesso punto
A intelaiatura il mio cervello
Non ha ottengo la risposta
Perché con l'unico fatto
Per pensare nel suo nome
La mia composizione debole
Alteri incontrollabile
Pressoché a estremo di vergogna.
Ho tentato di scoprire
Perché solo con tatto
I suoi occhi di fronte a me,
La pelle mi arrossisce,
E i miei occhi eccitano
Se guardo lentamente
I suoi labbra o i suoi toraci.
Perché ottengo molto nervoso
Quando sono accanto a lei
E scuoto come un indemoniato.
Perché il mio crollo della voce
Quando parlo vicino con lei.
E perché respiro bene
Quando penso nel suo corpo
E addirittura mai arriva per scoprire
Perché mi riesce quello mi riesca,
Il fatto è che tenterò di essere
Accanto a lei
Addirittura così abbia quello sciolto
Il mio proprio ragionamento dell'anima
Perché mi riesce quello mi riesca
Quando sono lungo con lei.

No hay comentarios.: