19931231

1191 Panegirico su Priscilla

Come lo scarto che Lei è divino
Se una pista di luce bianca
È circa il corpo della Sua donna fragile.
Come lo scarto che Lei è angelical
Se nel mio aspetto scurito
Faccia non esiste qualsiasi cosa
Quella commozione l'opinione pubblica
Come può fare i Suoi labbra,
È fra loro
Il segreto di panacea universale.
Come lo scarto che Lei è supremo
Se il misticismo della Sua voce romantica
Mi attira e mi seduce mattamente.
Mai addolcisca la mia anima
Quando la ricordo faccia raggiante
E non posso rifiutare le Sue virtù
Di donna attraente e affascinante.
Ho il punto della Sua divinità
E da allora quello mi dedico a Lei
E ho svolta in Priscileum
Perché Lei è chi amo.
Per Lei la mia vita ha esistenza
E Lei è l'unico uno che adoro
Perché Lei è piaccia santo immacolato
O come vergine apparsa,
Pieno di angelicamente virtù.
Credo in Lei, e fedelmente lo seguirò
E mantello-e-spada difenderò questa fede
Perché penso che Lei merita
Alcuno superiore a uno tempio
Similmente quello ha nel suo onore
Uno tale Diana di Ephesus.

No hay comentarios.: