19931231

1192 Dialogo su Priscilla

Se fa non era straordinario lei bellezza sublime
Lei sarebbe passata inosservato di fronte a tutti
E non avrebbe la gloria che ora ha.
Lei è chi anestetizza i miei sensi
Chi fa intirizzisca tutti miei nervi
E chi paralizza le mie ossa.
È così desiderabile che proibito
Se ottenessi scalare la cima
Dei suoi toraci alti
E va in giù per i suoi pendii
Posso morte per il piacere
Perché lei è chi disegna il regolo
Di tutto mio stubbornment
E ho proposto caparbiamente
Per chiamata del piacere il suo Priscilla,
Perché è delizioso al mio gusto,
Squisito alla mia conoscenza
E così attraente per i miei occhi.
Per me è così importante
Che l'importanza che ha la mia vita
Perché mi riempì di felicità
E diede inspirazione alla mia vita.
L'amerò con altezzosità
E mai la dimenticherò
Perché per sempre lei starà
Nel passato, presente e futuro
Della mia esistenza effimera.

No hay comentarios.: