19931231

1199 Critica su Priscilla

Gradirei qualche volta giacermi
E scopre un errore
O acquisisce il potere truculento
Per dire: Sesame aperto
E apre la sua imperfezione
Per non crede che la sua bellezza
È superiore che tutta la conoscenza,
Poi sarò il più arido
Di critico della sua vita
Se tempo fosse improvvisamente
E la sua faccia divenuta grigio
E bellezza lasciò il suo corpo
Distruggerò coi miei commentari
Quello rimane,
Ma sembra impossibile quello accada
Perché la sua bellezza è abbastanza
E la sua grazia mai vista
Ma ho paura che lei è un mostro
Circondato da un corpo aggraziato
O lo spirito di un abisso
Trasformato in perfetto femminile
Non so quello che voglio
Se la distrugge coi miei critichi
O la costruisce coi miei encomi
Perché il peggiore di tutti questo
È che sentii in amore con lei
E quando voglio severamente critico lei
Io successo giusto che dà i suoi encomi
Anche in proprietà immobiliare lei è:
L'unico uno e il vero creatore
Della luce che circonda la mia oscurità.

No hay comentarios.: