19931231

1201 Dissertazione su Priscilla

...É che non posso descrivere
La proporzione esatta dei suoi labbra,
Né il colore preciso dei suoi occhi.
Sono sicuro che si bisogna vederla
Per sapere di che sto parlando
Perché quando sono davanti sua faccia
Le mie pene sono come la nebbia
Che sono scomparite col colpo
Del vento mattinale.
I miei mali, non possono essere con lei.
Se i suoi labbra non fossero
Come Dio gli hai fatto
Mi sarebbe molto difficile respirare.
Posso affermare
Che per monto tempo la bellezza
Può coniugarsi in un'anima
Come ha fatto con lei.
Per questo le mie paure e i mie dolori
E il più lacrimevole della mia esistenza
È nulla accanto a lei
Perché se lei non esistesse
Io sarebbe il più condannato e misero
Di tutte le persone nel mondo.
È una benedizione percepire i suoi occhi
E una delizia i suoi labbra
E sebbene non posso descrivere
La bellezza unica della sua faccia
Garantisco che si bisogna vederla
Per sapere di che sto parlando.

No hay comentarios.: