19931231

1198 Soliloquio su Priscilla

La sua vista è così strida
Che mare feroce sulla baia,
Forse per lei accentuato caffè del colore
O l'espressione di sensualità
Con lei è usato per vedermi.
Credo dal mio punto di vista
Che lei è il punto di partenza
Dove la bellezza comincia.
E nella sua faccia piacevole infantile
Esso il conjuges il paradisiaco.
Lei può convincere coi suoi labbra
Alla stessa caparbietà orgogliosa,
Mai più che lei voce ricca
Così molto rinfresco è
che l'acqua fredda nel deserto.
Penso che lei è così buona
Perché lei lasciò che io rinfrescassi l'anima
Quando vedo nei suoi occhi
E perché il suo corpo è preciso
Per andare bene la mia necessità
Poiché tutte mie funzioni di base
È descritto e contenta
In lei la faccia di donna infantile
Penso per questo che quello è superiore
Alle altre donne della terra,
Perché è appropriato per il mio gusto
E perché sempre della sua bellezza
lei ha tutte le qualità
Di una donna seducente, attraente e perfetta.

No hay comentarios.: