19931231

1206 Narrazione su Priscilla

Oh la mia grande immaginazione
Che mi licenza per ricorrerla
Come si lei sia un paese!
E dopo finire
Il mio lungo e piacevole viaggio,
Devo dire che lei è bella.
Sono scappato per i diti dei suoi piedi
E mi sono arrampicato per le sue gambe di donna
Fino ad arrivare alle sue anche sensuali
E camminai così distratto
Nella bellezza che osservava
Che non ho percepito la mia caduta nel suo ombelico,
Dopo di alzarmi ubriacato
Continuai il mio cammino
Fino ad arrivare a la perfezione
Del suo torace di donna
E sono andato alla cima del piacere
Esaminando l'essenza del mio viaggio
Cadendo in giù per le sue spalle
Fino a toccare agevolmente il suo collo
E era così eccitato il mio corpo
Sulla sua silhouette
Che la immaginazione mi obbligò
A narrare con punti e virgole
La sua proporzione precisa e esatta.
Inoltre di tutto lo narrato
Sono riuscito ad arrivare ai suoi labbra rossi
Ed ho bevuto dell'acqua di vita.
Camminai sulla sua guancia
E sono affondato il mio corpo nei suoi occhi
Ed ho perduto la mia coscienza nella sua profondità.
Rimasi quasi morto per il piacere
E solamente col sufficiente alito
Per narrare nella mia agenda
Che nel suo corpo si trova
Due volte il paradiso.

No hay comentarios.: