19931231

1193 Saggio su Priscilla

Se la vedessi pelle nuda
Starei istupidito
Perché vado matto da me
Solo vederla faccia femminile
E lasciai i miei poemi senza fine
Quando lei mi seduce con la sua vista.
Non esista qualsiasi cosa che mi piace più
Che esca un poema dalla mia anima
Per lo dedichi a lei lisci pelle.
Sono sicuro che quando fa non esiste
Sto andando a sinistro questa vita
Perché la mia saggezza è basata
Su ricorda che ho da lei.
La mia anima si fenderebbe
Se la perdo
Perché respiro solo la sua respirazione
E sto costruendo la mia vita
Coi sorrisi che lei mi dà
Penso che quello è terribile
Veda i suoi labbra e i suoi toraci
E ora non ottiene destra
Perché il suo cavalcavia di seduzione
Tutto l'overnatural limita e contorni.
Oggi lo giuro
Che se la vedessi corpo nudo
Io morte per l'impressione
Quello produce la gioia della veda
Perché la sua pelle è lisci, bello e naturale
E il suo corpo i più bene forgiarono
Di tutto circa l'universo.
Almeno la preferisco
E voglio dire senza impaurito
Che di fronte a dorma o mangi
È migliore per vedere nudo
Il suo corpo e lei faccia femminile.

No hay comentarios.: