20230731

5256 Milioni di fiumi

Stando con te, dentro, 
Mi nascono milioni di fiumi.

Il flusso di emozioni traboccanti 
Forma un torrente 
Di ricordi cristallini 
Che inevitabilmente 
Confluiranno nell'immenso 
mare della mia gioia.

Ho detto che stando con te, 
Dentro me, nascono milioni di fiumi.

Come un fulmine a Maracaibo, 
Mille risate scorrono nel mio cuore 
E i suoi colori tenui 
Serpeggiano attraverso di me, 
Dipingendo paesaggi felici 
Sulla tela della mia anima.

Perché stando con te, dentro, 
Mi nascono milioni di fiumi.

Il flusso costante delle tue acque azzurre 
Inonda il giardino del mio spirito, 
Riempiendolo di fiori di felicità, 
Giorno dopo giorno nutri le mie terre 
Di speranza e serenità.

Sai benissimo che stando con te, 
Dentro me, nascono milioni di fiumi.

No hay comentarios.: