19930331

0916 Il mondo in bianco e nero

Adesso no mi piace di più
Il mondo in bianco e nero
Nel che ha rimasto la mia vita
Dal tempo in cui tu sei partita
Perché io ho imparato
Come è un mondo con colori
Che è il mondo nel che tu
Mi hai insegnato a vivere.
Come hai diventato difficile
La mia vita senza te
In alcuni volte sulla pioggia
Non posso restare senza chiedermi
Perché tu sei andata lontana di me
Se io sto con le mie mani
Presti per dipingere
Con tutti i colori possibile
La nostra vita che è in bianco e nero
Ma il tuo cuore sta
Come se io non fosse
Un uomo con la capacità
Di dipingere tutto il mondo
Con il mio amore
Perché adesso non mi piace di più
Il mondo in bianco e nero
Nel cui si è diventata la mia vita
Dal tempo che tu sei partita
Perché io ho imparato
Come è un mondo con colori
Che è il mondo nel cui tu
Mi hai insegnato a vivere.

No hay comentarios.: