20220829

5051 Come offerta fiorita

La luce viola dell'alba 
E l'ora blu sfiorano il mattino 
Quando mi sveglio per vedere 
Le linee sul tuo viso 
E mi congratulo 
Per aver preso la decisione 
Di darti carne e ossa 
Come offerta fiorita 
Sull'altare del tuo sesso.

Una notte con te è 
Come completare la costruzione 
Di una piramide egizia.

Oggi mattina potrò 
Camminare sull'acqua 
Ed espellere i demoni 
Che io trovi a Gadara.

Durante il giorno allucinerò 
Come se scendessi 
Da un disco volante magenta 
Rapito dall'odore 
Di mandarini dal tuo corpo.

La luce viola dell'alba 
E l'ora blu sfiorano il mattino 
Quando mi sveglio per vedere 
Le linee sul tuo viso 
E mi congratulo 
Per aver preso la decisione 
Di darti carne e ossa 
Come offerta fiorita 
Sull'altare del tuo sesso.

No hay comentarios.: