20130123

3636 Il mio essere

Il mio essere
Era una desertica
Polverosa terra,
Fino a che
Quale onda di tsunami
Nell'Atlantide
O acquazzone del diluvio universale
La forma
Del tuo sorriso
Davanti a me
Soddisfece al mio cuore,
Devastò la mia malinconia,
Spianò col penare
Che risecava la mia vecchia ferita.

Il mio essere
Era un cavernario
Ente senza occhi,
Fino a che
Quale supernova
Nella genesi
O inizio del big bang
L'esplosione
Della tua figura
Davanti a me
Delimitò la perfezione,
Profilò l'armonia,
Configurò la bellezza
Davanti alle mie pupille.

Fu un pomeriggio
Fa più
Di cento venti lune
E la mia anima volò
Ingarbugliata
Nel fulgore
Della tua fiammata,
Avvolta nello scintillio
Della tua aura.
M’impregnò il corpo
L'aroma del tuo sesso
Amalgamato
Con l'iniziatico
Mormorio
Del mare.

No hay comentarios.: