20130102

3631 Dormire con te

Dormire con te
Coniato come se fosse
Scrittura cuneiforme
Al tuo corpo modellato,
Che per me
Questo senso del tatto
Cosa tangibile è.

È per quello che
Dormire con te
Mi colma le lagune
Sensoriali
Che abbondano
Nei prati
Della mia psiche.

I miei seni paranasali
Si decongestionano
Respirando
L'aroma
Del tuo fiore.

È che
Dormire con te
Spiana
La montagna di apatia
Che interrompe
La cosa pristina
Dei miei giorni.

E spande
Un cielo vergine
Nel soffitto
Della mia camera
Con le sue nane bianche
E risplendenti
Supernove.

Dormire con te
Riproduce
Nel mio corpo
Intensi
Scintillii di luce
Che per eternità
Perdurano
E so che il giorno dopo
Glorioso
Potrebbe camminare
Sulle acque,
Saltare dal pinnacolo
Di un migliaio di templi
E tramutare di un solo colpo
Tutte le pietre in pane.

Dormire con te
Sbarazza
Le barriere
Della mia esauribile
Abitudinaria
Decadente vita.

No hay comentarios.: