19940131

1235 Questo rumore che io ho sul mio cuore

Se l'esistenza di Dio
Non fosse reale
Quanta tristezza avrebbe
Nella face del mondo
Come spiegherei
La bellezza esagerata
Di una rosa rossa
Come spiegherei
La magnificenza di una stella
Brillando sul più alto
Dei cieli
Se l'esistenza di Dio
Non fosse reale
Per me la vita qui
Non avrebbe nessuna importanza
Perché io so
Che tu sei vero
Come la bella rosa rossa
Che ho nel mio giardino
O come la piccola stella
Quello sta brillando nei cieli
Se l'esistenza di Dio
Non fosse reale
Io non sentirebbe la pace
Che lui mi dà
In qualsiasi momento che l'adoro
Perché so che tu merita
Il potere, la gloria, la maestà
Di tutte le rose rosse
E tutte le stelle
Che esistono in questo universo
Perché tu sei così vero
Come questo rumore
Che io ho nel mio cuore.

No hay comentarios.: