20230809

5276 Senza di te sono l'epicentro del dolore

Come in un numero di Fibonacci 
Si replica il mio dolore, 
Una scala a chiocciola, 
Multipli infiniti che seguono 
I dettami della regola aurea, 
Come una spirale eterna che, 
In un logaritmo di galassie, 
Mi fa sospirare.

Senza di te sono l'epicentro del dolore.

Quello che mi spaventa 
È sapere se il mio petto 
Resisterà al prossimo sospiro cosmico 
Che espirerò di dolore 
All'uscita del tuo sole 
Dal mio sistema planetario.

E se supererò 
Quelle scale di pressione 
Senza ulteriori indugi, se vado oltre 
Ciò che è consentito all'afflizione, 
Se il mio cuore dovesse 
Vibrare con un tale trepidazione.

La tua assenza è la calamita 
Che attira la mia tristezza 
E raccoglie in un vortice 
Ogni tipo di sentimento 
Dal ramo della desolazione.

No hay comentarios.: