20030731

2466 Io sono pieno della sua faccia

La notte scorsa io vidi il mio bimbo
Ed oggi di mattina
Io sono un navigatore nei sogni,
Io viaggio attraverso l'etere...
Io sono come una nuvole
Piena di sogni.
Sono stati rinnovati
Le mie ali di cristallo...

Io potrei
Se io lo decideresti
Trasformare le pietre in pane
E camminare sulle acque
Saltare di spalle ed a occhio fermati
Dal pinnacolo del tempio
Espellere i demoni
Di ogni abitante di Gadara.

Perché la notte scorsa
La notte scorsa io bevvi del suo bicchiere
Ed il suo bicchiere era di diaspro,
Di berillo,
Di ametista e di agate.

Ora...
In questa mattina
In opposizione
Alle mie giornate di dolore
Io rio
Con risata di Monna Lisa,
Con risata di felicità,
Io mi rio
Con risata di benessere,
Perché io sono pieno della sua faccia
Senza paio
Per i quattro canti
Della mia intera umanità.

No hay comentarios.: