20030731

2458 Una catapulta alle insolite città murate del piacere

Se tu continui a muovere
Di questa forma
La tua gamba sinistra
Tu mi farai comportarmi
Come la meretrice
Della città di Jericó
Tu farai precipitare
Senza tocco di trombe
Nel mio corpo
I vecchi e forti muri
Della città di Jericó.
Come mai tu non decidi
Venire e seducimi
Con la tua gamba destra
Come se io fossi la meretrice
Della città di Jericó
Per che quando cadano
I muri ammorbiditi
Per le mie lacrime di delusione
Sia il tuo abbraccio
Che mi serva come culla
Di setaccio, di caldi lenzuoli
E così che quando il tuo corpo
Sia pieno del desiderio
Più oppressivo
Tu allevi coi miei baci
I tuoi desideri deliranti.
Se tu guardi attentamente a me
Tu scoprirai
Che è la mia bocca
Una catapulta alle insolite
Città murate del piacere

No hay comentarios.: