20030731

2464 Nel campo di battaglia in Kurukshetra

Mille oceani si straripano
Nel mio petto
A causa del tremore
Che io esperimento
Quando io sento il tuo corpo
Vicino a me
E tu mi prendi, tu mi afferri
E tu mi avvolgi nel tuo profumo
Lo stesso come se fossi Krishna
Fra la sua nuvole
Nel campo di battaglia
In Kurukshetra.
Sì, io voglio allattare
Delle tue stelle
E che quale balia celestiale
Tu faccia che il mio corpo
Esploda in mille pezzi
Come un scrocco,
Perché in questo preciso momento
Il mio corpo è come un albero
All'ombra del quale
Tu puoi raggiungere
L'illuminazione.
Non lasciare che i miei fiori soccombano
Sul vento
Stabilisce ai miei quattro lati
Il silenzio
Ed amiamoci senza esempio
E nessun rimorso
Perché migliaia di soli possiedono
Il mio interiore
A causa del tremore
Che io esperimento
Quando io sento il tuo corpo
Vicino a me
E tu mi prendi, tu mi afferri
E tu mi avvolgi nel tuo profumo
Lo stesso come se fossi Krishna
Fra la sua nuvole
Nel campo di battaglia
In Kurukshetra.

No hay comentarios.: