19930131

0875 Commento su Priscilla

È ...Come un arcangelo errante
E la sua voce è così vera
E i suoi gesti così sensuale
Che sembrano un balsamo afrodisiaco,
Il suo fiato mi seduce
E sua pelle sublime invita toccarla,
I suoi labbra rossi insinuano: Mi baci
E il bisbiglio dei suoi occhi
Che gridano in silenzio: Mi ami,
La sua anima è la tentazione impersonata
Il suo corpo mi diventa matto
E allo stesso tempo castiga la mia anima
Suo camminare e il suo sguardo
È l'invito alla lussuria
E l'apogeo della sua gioventù
Rompa i miei sensi
Direbbe che lei è
Il più ponderato grado dell’estetica
Il suo nome è così bello
Come il primo uggiolare al tramonto
E si ha tornato nel mio lemma,
Tutte le sue parole sono il mio inno
E come emblema ho la sua figura
Che per me è trasparente
Come l'acqua cristallina,
Così angelicamente è il suo sorriso
E i suoi carezze tentatrice
Sono una sorte di droga
Che sloga i miei sensi
Fino il suono dei suoi passi
Sono una gioia per il mio spirito,
I suoi labbra in volte vanitose
Fa che io sogni via come un rilassante.
Qualche poeta che desidera inspirazione
Solo deve vedere il suo viso,
La sua faccia è l'unico sommario
Della bellezza universale.

No hay comentarios.: