19931130

1141 Colloquio su Priscilla

E il suo sorriso è così impressionante
Quelli superano a tutto il pittore
E la sua risata è così più chiassosa
Quegli eccedono l'increspatura di tutta la cascata
E lei pensa è così influente
Quello può istruire ai dei pagani
E i suoi occhi stanno impegnando così
Quello opaco a Cleopatra
E i suoi labbra sono così scultori
Quello mette in ridicolo tutto lo scultore
E le sue curve sono così attraenti
Quello detronizza a Picasso.
Lei prese possesso della mia vita,
Il suo sorriso ha disturbato la mia mente
E la sua risata fu bevuta la mia anima.
Di così molto pensi in lei pensando
Ottenni rimanga snervato il mio spirito,
Di così molto voglia il suo sentimento
L'ho deificata corpo fragile.
Quando lei mi vede fissamente
Il suo offuscare degli occhi la mia vista.
Per l'orgoglioso della sua vista
La delicatezza delle sue mani è così
Quello è intollerante a non preparato di loro.
Le sue spalle e il suo torace mi ossessionano
Mai per sia augusto.
Ho idoleggiato la sua faccia
La sua verginità è uno passaggio a piacere.
Dal mio punto di vista:
È il supremo di perfezione,
È lo zenit del mio ideale,
È il mio guardiano di amore,
È l'angelo del mio paradiso
In conclusione: È il migliore capolavoro
Che il Creatore ha plasmato.

No hay comentarios.: