19931130

1135 Spiegazione su Priscilla

Se avessi la mia condanna
Non avrei necessità
Per spiegarlo come lei è
Se almeno Lei la sapesse
Sappia che le mie parole
È così vero come sole
Perché è che lei
È così bello e raggiante
Come il più maestoso
Delle stelle di universo
Le sue mani sono così delicate
Quello spuma di svolta di mare
Per contattare del suo dito
La felicità che lei mi emette
Quando lei sta vedendo a me
È così rinfresco alla mia anima
Come la pioviggine piccola
Sull'arido e terra dell'asciutto
Se avessi la mia condanna
Non avrei necessità
Per spiegarlo come lei è
Se almeno Lei può
Creda nelle mie parole,
Gli direi
Che la sua bellezza così perfetto è
Che considerai
Lei era un l'incarnazione di Buda
Ma non era così,
Lei era così umana e naturale
In dispetto del suo modo squisito
Come chiunque terrestre mortale
Solo con la differenza
Che lei aveva
Una bellezza molto singolare
Come era il suo sorriso
Capace di barcolla
A chiunque dio o diavolo che la vedono
Garantisco che se Lei può avuto
Mezzo la miniera della condanna
Non avrei la necessità
Per spiegarlo come lei è.

No hay comentarios.: