19931130

1137 Confessione su Priscilla

In questo i momenti
Per me è impossibile lo neghi
Perché il mio amore per lei
Ha imponentemente crescita.
La sua personalità arrivò mio interno
Come il bagliore di un lampo
E lighted in giusto un istante
Tutto il sobborgo della mia anima.
Di fronte al magnetismo dell'overnatural
Del suo café di colore di occhi
Posso bruciare piaccia rimorchi,
E una steppa fresca e abbandonato
Sia caldo e spaventato
Se sta accanto al mio spirito
La bocca del suo bambino innocente
Qualche volta ho tentato di ignorare
L'estremismo della mia passione
Ma sento che il mio cuore
Palpiti in un acceleri modo
Rendendo saturo tutto mio corpo
Di dolcezza che ha
Suo femminile e bisbigliò voce.
Non posso per questa ragione
L'ignori presenza sublime
Quando lei prende un cammini fronte la mia vista
Con la sua bellezza esagerata
E l'integrità del suo spirito
Capace fare alienato
Lo stesso Lucifer in persona.

No hay comentarios.: