19931130

1138 Cronaca su Priscilla

I suoi occhi sono come caffè
Quello di un modo disperato
Mi droghi fino a che mi guidi arrabbiato.
È così libero e bello come il vento
Qualche volta lisci e qualche volta impetuoso,
Fronte lei la mia caduta dello spirito in amore
E le mie gambe debole esso.
Sogno molto avendola
Esclusivamente fra le mie braccia
L'area della sua bocca
Obbligare ubriaco il più moderato
E lei liscia voce distorta
Tutti le onde di un altro suono.
Il più eccitante del suo corpo
È localizzato nei suoi toraci
Lei può riempire nella mia vita
Di meglio quello esiste nel mondo.
I miei occhi prendono piacere
Per vedere la sua vita e la sua anca
Perché è bene-plasmato così
Che se non fossi vicino di lei
La mia vita non avrebbe importanza.
Se qualcuno mi impedisce la sua figura
Posso fabbricarmi un hara-kiri
Perché lei è realmente è speciale
Sebbene non è un santo immacolato.
Perché fa non ha un aureole
Ma oggi l'amo con alienazione mentale
Che la questione è in questo caso.
Il mio amore per lei è così grande
Che so sopravvivrà
E starà incidendo sul suo cuore
E nella cronaca di tempo e spazio.

No hay comentarios.: