19931130

1132 Conferenza su Priscilla

Mai immaginai
Non anche qualsiasi tempo
Che una donna perfetta
Attraversi per il mio modo
Mai immaginai che la mia anima
Sarebbe ricompensato con così molta bellezza.
Lei sfarzoso per i miei occhi
In tutta la dilazione di parola.
Confesso che quando la vidi
Fui invaso per la sua amabilità
Pressocché abbatta la mia faccia sul terreno
La mia bocca stette semiaperto
E i miei occhi sconcertarono
Per lo splendore della sua vista
Mai più
Ho visto nella mia esistenza
Una bellezza così precisa
E così riparato al mio gusto.
Nella misura che scoprì
La sua bellezza perfetta e estrema
Stupore e confusione
Stava prendendo possesso dei miei sensi
Da quando che condivido il segreto
Che lei è una musa
E che lei ha qualità
Incredibile a comprensione umana.
Garantisco con mio vero
Che né le stelle, né i dei
Né Natura della Madre, né la pace
Né il regno più sublime
Mi ha influenzato
Come la sua bellezza fatta
Perché lei è la più bella
Quelli sensi della creatura umana hanno percepito.

No hay comentarios.: