19930630

0977 Arringa su Priscilla

Non solo era la sua pelle di porcellana
Era inoltre la struttura
Che aveva all'interno
Quello che mi attirava senza controllo
A cadere ai suoi piedi.
Lei era come un fiore scolpita
Soave e delicatamente formata
Col le sue alto vertice
E le sue cime così precise
Che ho creduto che lei era cristallizzata
Perché lei arrivò fra la mia anima
Non so quando, né come
Ma è un fatto che arrivò
E si é afferrata a me
Con un impeto colossale
E piantò il suo impero fra le mie vene
Non le é stato abbastanza
Sedurre me coi suoi labbra
Anche sono stato prigioniero dei i suoi occhi
E mi coinvolse nel labirinto
Che trovai tra le sue braccia
Perché la Madre della Natura
Si é stremata
Per forgiare il suo corpo di porcellana,
Per disegnare simmetricamente i suoi labbra
E ammorbidire le curve esagerate
Che formano il suo corpo snello
Lei riempì il mio spirito di euforia
E da allora l'amai
Non per avere un bel corpo
Ma semplicemente per essere chi era.

No hay comentarios.: