19930630

0976 Affermazione su Priscilla

Sì, tutto quello che ho detto
È così giustamente vero
Come i raggi di sole
Posso dare la mia testimonianza
Che lei è una luce
Nel mezzo della mia oscurità,
Come una barca quieta
Nel mezzo delle mie tempeste.
La tranquilla nebbia della mattina
Che schiarisci tutte i mie notti.
La goccia dello spruzzo sottile
Che albeggia nei miei svegliare
La inosservata coperta delle stelle
Che mi copre tutto il tramonto.
Perché tutti e ogni uno
Dei miei assoluto pensieri
Sono fondati fermamente
Nei suoi petti femminili,
Nel brillante rosso della sua guancia
E nell'innocenza delle sue mani,
Capace di farmi volare
Come una piuma per l'aria
Perché lei è l'incoronazione assoluta
Di tutto il mio benessere
E la più intima e sublime
Delle muse che ho visto.
Posso firmare col mio sangue
Tutte le dichiarazioni che ho fatto
Perché sono così sicuro
Che lei è bella
Come so con precisione
Che il suo nome è Priscilla.

No hay comentarios.: