19930630

0978 Conversazione su Priscilla

...Per questo credo nella sua perfezione,
Per la fermezza delle sue occhiate
E per il modo di elevare le sue spalle,
Inoltre che il suo petto
Sempre si mantiene eretto
E il suo passo è pieno di fermezza
E la sua voce piena di piacevolezza
Non può essere imitata per nessuno.
La tenerezza è il suo lemma
E la sua presentazione è un sorriso
Con la sua bocca firme e provocativa
Attiri e seduce al meno sensibile.
Lei è Alfa e Omega
Dei miei inizi e i mie fini.
Lei è inoltre, il più essenziale
Di tutti miei pensieri.
Tutti miei desideri sono circondati
Fra il suo corpo scolpito e sublime.
Lei è le radici del mio ragionamento.
È sulla ricchezza terrena
Sul successo irraggiungibile
E sulla fama eterna e grande.
La preferisco più che la mia vita
Perché per lei mi ho consacrato
Poiché da lei vengono il respiri
Che supportano la struttura della mia anima.

No hay comentarios.: