19930831

1027 Il rimedio di tuoi labbra

Il rimedio di tuoi labbra
È rimasto nella mia bocca
Faccendone addito
Del tuo bello sorridere
Ma io non sapeva
Che il dolce dei tuoi baci
Era il più forte dei veleni
Che si è mai scoperto
Nella storia della terra
Ed io come un bambino
Che gioca con illusione
Mi ho fatto guidare del piacere
Che mi faceva volare
Al momento di avere i tuoi baci
Solo per me
Ora solo mi resta svagare
Col mio sorridere morto
Perché il rimedio dei tuoi labbra
È rimasto nella mia bocca
Facendone addito
Del tuo bello sorridere
Ma io non sapeva
Che il dolce dei tuoi baci
Era il più forte dei veleni
Che si è mai scoperto
Nella storia della terra
Ed io come un bambino
Che gioca con illusione
Mi ho fatto guidare del piacere
Che mi faceva volare
Al momento di avere i tuoi baci
Solo per me.

No hay comentarios.: