19930831

1015 Nemmeno la forza dei cieli

Si in quello stesso momento
Avrei potuto baciare le tue labbra,
Ti assicuro veramente
Che mi avrei sommato
Totalmente al tuo essere,
Di una forma così gigantesca,
Che neppure in un conciliabolo
Avrebbero potuto ci lasciare via,
Perché era così grande
L'attrazione che sentiva per le tue labbra,
Che si avrei potuto baciarti
Neppure il mago Merlino
Avrebbe potuto ci lasciare via,
E non ho mai saputo perché
Una sola persona portava,
Sensualità di più nella sua bocca,
Al leggere nei suoi occhi seduttrice
Ho caduto nella agonia
Di voler sommarmi nelle tue labbra,
E si avrei potuto baciarti
Neppure la forza dei cieli
Avrebbe potuto ci lasciare via,
Perché la mia anima venne legata
In lo stesso momento di guardarla
E si in quello stesso momento
Avrei potuto baciare le tue labbra,
Ti assicuro veramente
Che mi avrei sommato
Totalmente al tuo essere,
Di una forma così gigante,
Che neppure in un conciliabolo
Avrebbero potuto ci lasciare via,
Perché era così grande
L'attrazione che sentiva per le tue labbra,
Che si avrei potuto baciarti
Neppure il mago Merlino
Avrebbe potuto ci lasciare via,
E non ho mai saputo perché
Una sola persona portava,
Sensualità di più nella sua bocca,
Al leggere nei suoi occhi seduttrice
Ho caduto nella agonia
Di voler sommarmi nelle tue labbra,
E si avrei potuto baciarti
Neppure la forza dei cieli
Avrebbe potuto ci lasciare via.

No hay comentarios.: