19930731

0992 Allocuzione su Priscilla

Inoltre che mi sono innamorato
Scioltamente della sua personalità
Il suo corpo fisico mi pare
Una frutta matura e succosa
Vergine e meravigliosamente formata.
I suoi belli occhi caffè
Sono come il sole di mattina
Che quando mi vedo nelle sue pupille
Loro chiarificano la nebbia più spessa
Di ognuno dei mie pensieri.
Per questo è che ho reso
Ognuno dei miei impulsi
Alla sua assoluta buona volontà
Perché ho capito che da lei
Fluisce una tranquillità
Che può fare che io cambi
Con solo suggerirmi che lo faccia
Perché ho capito completamente
Che i suoi labbra e i suoi petti
Sono capace di fare una commozione
In ogni molecola del mio corpo
Solo sorridendomi
Con il suo sentimento abituale.
Lei ha viaggiato totalmente
Tutti i miei nord e i miei sud
I miei est e i mie ovest.
Lei ha veleggiato per i miei mari
E volato per i miei cieli
Lei é diventata
Il regime esclusivo
Che sostiene la mia vita
Al conoscerla davvero
Ho reso le mie spalle ai suoi piedi
Perché lei é precisa alla mia necessità
E per stare perfettamente piena
Di una sublime bellezza.

No hay comentarios.: