19930731

0985 Dichiarazione su Priscilla

So che tutti sanno
Che io ti ho amato
Dallo stesso momento
Che ho scoperto nella tua faccia
Una bellezza estremamente angelica,
E quando vidi nel tuo corpo
I tuoi petti come spighe.
E se devo dichiararlo
Di fronte a una grande moltitudine
Sono sicuro che lo farò
Perché nella realtà
Ho tentato dimenticarti
O almeno non amare la tua anima
Con questa intensità di spirito
Perché ho pensato fra me
Che se ti perdo
Quello sarà così devastatore
Al mio pusillanime spirito
Che io morirebbe nello stesso momento
Che tu mi annunci la tua partenza.
E tutte queste tentativi
Divenne nella mia vita
Un stimolo per volerti
Con più intensità anche
Perché di solo pensare
Che un giorno posso perderti,
L'unica cosa che riesco a fare
È amarti sempre più
Per ogni secondo che passa.
E se non posso averti con me
Eternamente e per sempre
L'alienazione mentale sarà il mio rifugio
Perché ogni passo che do
E ogni parola che dico
È con l'unico obiettivo
Di amarti così più
Di quello che ti sto amando ora.

No hay comentarios.: