20230917

5310 Lo splendore della tua nuvola solitaria

Ammiro lo splendore 
Della tua nuvola solitaria 
Sulla cima vuota 
Del mio monte desolato, 
Tu proietti verso di me 
Il tuo bianco più bianco 
Nel tuo sguardo pulito.

Sai bene che al tuo fianco 
Sono immune alla malinconia 
Perché mi dai tutto, 
Avvolto nei sogni 
Delle tue favole meravigliose.

Dimentico cos'è la paura 
Quando il tuo abbraccio mi abbraccia, 
Il tuo amore si aggira intorno 
E le tue braccia mi circondano 
Come un atollo in alto mare, 
O come il vento che circonda 
La cima della montagna.

Per questo voglio che le tue ali 
Volino sempre libere nei miei cieli.

Ammiro lo splendore 
Della tua nuvola solitaria 
Sulla cima vuota 
Del mio monte desolato, 
Tu proietti verso di me 
Il tuo bianco più bianco 
Nel tuo sguardo pulito.

No hay comentarios.: