20020531

2276 Il mio mandala

Perché è l'arco dei tuoi sopraccigli
Il mio mandala,
Il gemito del tuo essere
È il mio mantra.
Ora so
Che con te non è necessario
Pronunciare la mistica sillaba Om
La tua lingua
Mi hai oltrepassato
Al nirvana,
Perché è l'arco dei tuoi sopraccigli
Il mio mandala,
E il gemito del tuo essere
Il mio mantra.
È stato un salvacondotto
Il tuo sorriso disinvolto
E quando il campanello della tua voce adottò
Quella nota di amorevolezza
Con quella che,
Non solo smantellasti
Ma piuttosto con parsimonia
Pezzo a pezzo
Tu rimuovesti
L'armatura di ferro
Che stava intrappolandomi
Ha diventato l'arco dei tuoi sopraccigli
Il mio mandala,
E il gemito del tuo essere
Il mio mantra.
Per questa ragione non faccio più
Che mi distendere di fronte a te
E adorarti
Come se fosse nella mia vita
La mia luce, la mia lampada e il mio sole
Perché è l'arco dei tuoi sopraccigli
Il mio mandala,
E il gemito del tuo essere
Il mio mantra.

No hay comentarios.: