20181228

2018.12.28 4256 Può sembrare molto carino nelle epopee del giudeo-cristianesimo

Questo di darsi senza misura
Può sembrare molto carino
Nelle epopee del giudeo-cristianesimo.

Ma dopo di ricorrere
Le montagne più profonde,
Le valli più aride,
Le paludi, le tundre,
Di misurare la terra e la sua larghezza.
Dopo aver testato tutta la flora,
Di contare ogni specimen
Di uccelli alati,
Dopo aver pianto sette mari.
Dopo aver rovistato, gattonando, fingendo,
Fino la fine del tempo dei lamenti,
Quando le mie sfumature si sono esaurite
Quando i miei arcobaleni si sono anneriti,
Quando la mia nuvola è stata dissipata,
Quando il mio albero è stato sradicato,
Dove andrà il mio cuore solitario?

Questo di darsi senza misura
Può sembrare molto carino
Nelle epopee del giudeo-cristianesimo.

No hay comentarios.: