20120813

3595 Le fosforescenti alghe ingarbugliate nei tuoi capelli

È sorprendente come io
Cavernoso pesce senza occhi
Solo mi soddisfaccio con la luce
Che irradiano
Le fosforescenti alghe
Ingarbugliate nei tuoi capelli.

Come essendo ancorata
La mia nebulosa residenza
Nella scogliera contraria
Alla soddisfazione,
Basta solo che il gesto
Delle tue mani mi simuli
Un invito alla gola
Di benvolere, carezze e tenerezze.

Neanche è necessario
Che oscillino le colonne
Dei miei templi
Affinché cominci ad andare
Il meccanismo di protezione
Contro la siderale
Voragine di vuoti
Che si mi ammonticchia
Che mi colpisce,
Onde furiose
Percorrendo
Come agitata polvere
Tutto il lungo della mia schiena.

È sorprendente come io
Cavernoso pesce senza occhi
Solo mi soddisfaccio con la luce
Che irradiano
Le fosforescenti alghe
Ingarbugliate nei tuoi capelli.

No hay comentarios.: