19960531

1581 Noi

Noi non abbiamo mai cenato in un ristorante di lusso,
Noi non abbiamo mai camminato mani in mani sulle strade,
Noi non abbiamo mai ballato un romantico valse,
Noi eravamo solamente due essendo amato l'un l'altro,
Noi eravamo solamente due anime vuote cercando tenerezza,
Noi eravamo solamente due anime libere trovando amore.
I tuoi belli occhi azzurri
E le tue magri e terne mani
Furono il biglietto alla gloria della mia testa
E quando io penso alla tua occhiata,
La mia anima, la mia mente e il mio cuore
Loro non hanno bisogno niente più
Perché tu sei stato per me
Più piacevole che cenare
Nei ristoranti più lussuosi,
Più piacevole che camminare
Labbro in labbro per le strade,
Più romantico che ballare
Eternamente il perenne valse,
Perché noi solo siamo due che si amarono l'un a l'altro,
Noi solo siamo due anime vuote che cercarono tenerezza,
Noi solo siamo due anime libere che trovarono l’amore.

No hay comentarios.: