19941130

1332 Fatta nei cieli

Quando tu cadesti dei cieli,
Io stavo tanto solo
Che lo'scoppio della tua caduta
Mi feci sorprendere di più,
E quando vi i tuoi occhi,
Rimasi di una forma
Tanto strana,
Che solamente fu possibile
Che io svegliassi
Con la lieve carezza delle tue mani.
Fu allora quando cominci
A fare la mia vita,
Adita alle carezze
Che venivano delle mani
Di un arcangelo vagante: Tu.
Allora pressi la decisione
Di legare la mia vita
Alle benedizione delle tue mani,
Perché quando io sentiva
Le tue carezze,
Rimaneva mezzo morto,
Come si vivesse
Nel paese delle favole,
Perché io sospettava nel fondo
Del mio cuore,
Che tu aveva stata creata
Nei più alti cieli,
Fin al momento di sentire
Una carezza delle tue mani,
Sono riuscito a vedere scritta
Un'iscrizione nel tuo corpo
Che di forma letterale diceva:
Made in Heaven.

No hay comentarios.: