20190105

4279 Tu mi hai chiamato mentre io attraversavo la strada

Gli esercizi di empowerment
Per rafforzare il mio libero arbitrio
Sono andati all'inferno.

Tu mi hai chiamato mentre io
Attraversavo la strada.

Probabilmente aveva già vissuto
La metà della mia vita.

Mi sono ricordato che il profeta Giosuè
Ordinò al sole di fermarsi
E che la terra smettesse di girare,
La stessa sensazione che ho provato
Quando hai soppresso il vuoto
Intorno a me
Al momento di pronunciare
Le sillabe del mio nome.

Ho già dato per perso
Le cellule morte
Della mia passione.

Le mie abbondanti cascate
Hanno smesso di saltare,
E il mio flusso sanguigno
Quasi si ferma
Come il mio respiro.

Quando ho girato la testa
Cominciarono a dissolversi
Le mie ansie e inquietudine.

Probabilmente aveva già vissuto
La metà della mia vita.

Tu mi hai chiamato mentre io
Attraversavo la strada.

No hay comentarios.: