19950930

1462 La fondazione della Nuova Gerusalemme

La notte scorsa sognai che tu era con me
E sebbene quando mi svegliai su
Ho visto il tuo corpo giunto a me,
Sono stato rigettando
Che tu era accanto a me.
Sa sai perché mi accade questo?
Perché ti considero apertamente
La mia più grande utopia.
E a pesare di averti trovato,
Sento che la mia anima trema
A causa della nobiltà
Dei metalli del tuo corpo.
Se io fosse un metalliero,
O un gioielliere dalla vecchia India,
Per sicuro il parossismo
Sarebbe il mio stretto rifugio,
Perché al contattare con le mie mani
I tuoi petti di giade
Ha fatto che io mi svegliasse
Alla bellezza che tu esibisci
Nel modo più umile, semplice,
Genuino e allo stesso tempo ostentabile.
E credo senza paura d’errare
Che il tuo corpo deve essere parte
Delle fondazione
Della Nuova Gerusalemme.

No hay comentarios.: