20230625

5213 Nel ribollire del tuo oceano di latte

Come competere 
Con le abilità del tuo corpo 
Quando vai a tutto vento 
Verso il centro del piacere?

I miei sensi sono fulmini 
In questo momento eterno.
Sono facile preda 
Per l'armonia dei tuoi gemiti 
E il caos delle mie carezze sulla tua pelle.

Come se fosse un furoshiki, 
La tempesta del tuo desiderio mi assedia.

Sono acqua calda che evapora nel mare 
E tu mi avvolgi 
Mi circondi e mi arrotoli 
Nel ribollire del tuo oceano di latte, 
Fino al senso contrario del dolore, 
A favore della dolcezza nel cuore.

Quando arriverà la calma della resa, 
Nelle mie pupille auree
Per il delirio del piacere, 
Quale sarà la sua dilatazione?

Quando arriverà la calma della resa, 
Alle mie pupille auree 
Per il delirio del piacere, 
Quale sarà la loro dilatazione?

No hay comentarios.: