20230917

5315 Piango nei miei sogni

Ogni volta che ti sogno, 
Piango nei miei sogni.

Stelle e perle formano 
L'oceano in cui immergo 
La mia anima e il suo etere, 
Le notti danzano 
Nella mia mente 
Aprendo le fauci 
Come pipistrelli 
Che volano sui miei pensieri.

Vorrei con desiderio che tu sia 
Con me nel mio letto.

Le mie lacrime sono 
Come costellazioni 
Sparse che vogliono 
Posarsi tranquille 
Sul mio cuscino.

Nel mio sogno piango, 
Le mie lacrime scorrono 
Nel mondo delle ombre.

E nel silenzio desidero 
Abbattere i muri impossibili 
Che mi impediscono di abbracciare.

Sono mille braccia che si estendono 
Perennemente nell'oscurità.

È solo che ho una tristezza 
Che cresce 
Con una grandezza stellare.

Sei fuor dalla mia stanza 
E quando chiamo il tuo nome 
Nei miei sogni, 
Non faccio altro che piangere.

No hay comentarios.: