20030831

2500 Intorno alle curve del mio cuore

Tu stai navigando
Intorno alle curve del mio cuore
Come se tu fosse un fiero pirata
Del mare azzurro.

Per questa ragione
Quando io voglio recuperare
La lucidità del mio spirito
Io vado alla riva del mare
E là sospiro
Per la tua occhiata senza paio.

Ed io sono un'isola
Seppellito fino agli occhi
Per la nebbia
Aspettando a che tu avvisti
I miei uccelli litoranei
Aspettando a che tu arrivi
Alla mia spiaggia
E mi esplori per dentro
Del petto ed il mio corpo
Così che tu vedi che in me
C'è una terra fertile
Aspettando che i tuoi baci
Ripopolino le mie praterie.

Ma tu appena navighi
Intorno alle curve del mio interiore
Come se tu fosse un fiero pirata
Del mare azzurro.

Senza ancorare in nessun posto
Del mio paese interiore
E solo pescando pesci affamati
Che girano intorno al mio cuore.

Vieni per favore
E stabilì il tuo impero
Nel mio corpo
Che io sono favolosa isola greca
Con selvatiche frutti succose
E ferma di navigare
Intorno alle curve del mio cuore
Come se tu fosse un fiero pirata
Del mare azzurro.

No hay comentarios.: