19931130

1134 Asserzione su Priscilla

Se il suo corpo fa non era
Precisamente incorniciato
Tra la supremazia ha coordinato
Non avrei riparato in lei
Per questo oggi
La venero con amore
E mentre parola esiste
Starò bisbigliando che l'amo
E quando la fine della parola,
Voglio la carezza con le mie mani
Di un modo sottile
Fino a che farfalle dello strattone
Sull'involucro del suo corpo
E quando il mio errore delle mani
Ricreerò sulla mia mente
La sua bella faccia
E lei corpo sottile e snello
Fino a che pregno la mia mente
Di ogni bel dettaglio
Che la sua persona ha.
Perché verso tempo
Lei divenne
Nella mia ossessione del thinks'
E degli impulsi della mia vita,
Nella cima di mio sogna ad occhi aperti
E nella realtà che brucia
Quello penetra i miei nervi.
E tutti questo è perché il suo corpo
Così bello sagomato è
Come un bozzolo di fiore della vergine.

No hay comentarios.: